11 febbraio 2008
posted by baronebirra at 21.11
Questo fine settimana Elena ed io ci siamo concessi un weekend lontano dalla città.
La "fuga" è stata favorita dalle splendide condizioni metereologiche tanto che dalla riviera romagnola, prima e forse scontata destinazione, abbiamo cambiato rotta e ci siamo diretti alle Cinque Terre, in Liguria.
Sono stati due giorni a di poco fantastici sotto tutti i punti di vista: innanzitutto non eravamo mai andati via per un intero weekend insieme e siamo stati veramente bene,
entrambi avevamo bisogno di staccare un pò la spina dal lavoro e dal tran tran di tutti i giorni. Lo splendido spettacolo offerto dalle Cinque Terre e le condizioni climatiche hanno fatto il resto.
 
4 febbraio 2008
posted by baronebirra at 16.45
Di solito si dice che gli italiani sono un popolo di furbi e che una volta fatta la legge, trovato subito l'inganno.
Beh consola vedere che però non siamo gli unici: da questo video si vedere come gli inglesi, noti per il loro aplomb, non sono da meno nel cercare di varcare le zone a traffico limitato della City presidiate da colonnine pneumatiche a risalita automatica che sono poi diffuse anche in alcune delle nostre città.
Degno di nota il secondo mezzo, un SUV Kia Sportage, che nella furia di riuscire ad entrare dietro al bus riesce a far esplodere entrambi gli airbag e a far sollevare l'asfalto dove erano state inserite le colonnine: UN MITO!!!

Eccovi il video: