24 gennaio 2008
posted by baronebirra at 10.30
Eccoci qua!
Devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza dovuta principalmente ad un infortunio occorsomi alla fine dello scorso mese di settembre: in quella occasione mi sono fratturato ulna e radio all'altezza del polso sinistro, ma mia mano dominante.
Una frattura piuttosto seria a detta di tutti gli specialisti sentiti ("hai combinato un disastro!!") che è stata ridotta con un fissatore esterno e tre fili di K, in più fasi con 2 interventi chirurgici, e che ho tenuto fino all'inizio di dicembre e poi con un gesso prima e una fasciatura rigida poi per un totale di oltre 90 giorni....
Ho iniziato fisioterapia all'inizio di gennaio...i risultati cominciano a vedersi ma ci vorrà molto molto tempo e tanta pazienza perchè il polso è bloccatissimo e i movimenti limitati, ma almeno riesco un pò a scrivere, a guidare la macchina (libero finalmente!!), a mangiare...
Potete capire come con questo "impedimento" la mia vita si un pò cambiata: ho dovuto dare la precedenza ad altre necessità.

Adesso si ricomincia: vorrei che l'anno da poco iniziato rappresenti un anno di cambiamenti positivi per la mia vita un pò sotto tutti i punti di vista.
Forse un primo mattone è già stato posato....chi vivrà vedrà....
 



1 Comments:


At 4 febbraio 2008 17.14, Blogger Dexter

in bocca al lupo greco, vai lanciati, stupiscici!