29 gennaio 2008
posted by baronebirra at 13.11
Purtroppo non si tratta di una novità, ma siccome è divertente non fa mai male segnalarla.
Ho scoperto pochi giorni fa Achmed il terrorista morto o per meglio dire il terrorista che fa morire dal ridere!
Si tratta di un pupazzo scheletrico animato da un comico ventriloquo di fama, Jeff Dunham, che divide il palco con altri pupazzi di sua creazione.
Lo spettacolo è assolutamente spassoso e divertente con alcune battute al vetriolo che avrebbero garantito a Jeff l'impossibilità di essere trasmesso in televisione se fosse italiano.
Su youtube è possibile reperire diversi video non solo dell'improbabile terrorista ma anche di altri suoi spettacoli.
Intanto di seguito potete trovare il video di Achmed, con i sottititoli in italiano per non perdere nessuna battuta:

 
24 gennaio 2008
posted by baronebirra at 10.30
Eccoci qua!
Devo scusarmi con tutti per la mia prolungata assenza dovuta principalmente ad un infortunio occorsomi alla fine dello scorso mese di settembre: in quella occasione mi sono fratturato ulna e radio all'altezza del polso sinistro, ma mia mano dominante.
Una frattura piuttosto seria a detta di tutti gli specialisti sentiti ("hai combinato un disastro!!") che è stata ridotta con un fissatore esterno e tre fili di K, in più fasi con 2 interventi chirurgici, e che ho tenuto fino all'inizio di dicembre e poi con un gesso prima e una fasciatura rigida poi per un totale di oltre 90 giorni....
Ho iniziato fisioterapia all'inizio di gennaio...i risultati cominciano a vedersi ma ci vorrà molto molto tempo e tanta pazienza perchè il polso è bloccatissimo e i movimenti limitati, ma almeno riesco un pò a scrivere, a guidare la macchina (libero finalmente!!), a mangiare...
Potete capire come con questo "impedimento" la mia vita si un pò cambiata: ho dovuto dare la precedenza ad altre necessità.

Adesso si ricomincia: vorrei che l'anno da poco iniziato rappresenti un anno di cambiamenti positivi per la mia vita un pò sotto tutti i punti di vista.
Forse un primo mattone è già stato posato....chi vivrà vedrà....